HomeMacityGiochi e ConsoleAnche Aspyr dice addio al vecchio Snow Leopard: stop al supporto

Anche Aspyr dice addio al vecchio Snow Leopard: stop al supporto

A partire da OS X 10.9 “Mavericks”, Aspyr, nota per il porting di numerosi giochi su Mac, ha cominciato a supportare sempre meno il vecchio OS X 10.6.x “Snow Leopard”. La società consiglia ora espressamente di passare a OS X 10.8 o successivi, spiegando che gli update dei giochi richiederanno d’ora in poi versioni aggiornate del sistema operativo. Tra i titoli per i quali son previsti update con tale requisito, abbiamo: RollerCoaster Tycoon 3: Platinum!, Borderlands 2 e, anche se non nell’immediato, Civilization V.

Le versioni più aggiornate di OS X sono gratuite, sono ormai stabili e ben consolidate e chi può farlo (tranne chi ha, ad esempio, la necessità di sfruttare applicazioni per le quali sono note incompatibilità) non ha motivo per rinunciare a eseguire l’aggiornamento. Ricordiamo che a questo indirizzo, trovate un nostro articolo con alcuni semplici consigli su come eseguire un po’ di pulizie e prepararsi prima di scaricare e installare il nuovo sistema operativo.

Avviso Mountain

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial