fbpx
Home Macity Curiosità Asta selfie per MacBook, lo sfottò è virale

Asta selfie per MacBook, lo sfottò è virale

C’è un’asta per selfie compatibile anche con il MacBook. Prima di inorridire, sappiate che è stata appositamente realizzata da tre artisti con lo specifico intento di ironizzare l’onnipresente moda dell’autoscatto da smartphone con questi accessori.

Rinforzata per sostenere con sicurezza il peso del computer ed accompagnata da un’apposita morsa per tenerlo saldamente in posa, l’asta per MacBook è la protagonista indiscussa della serie di fotografie che immortalano gli autori della burla Art404, John Yuyi e Tom Galle intenti nella ricerca dell’autoscatto perfetto, tra le espressioni incredule dei passanti delle strade di New York.

Per la diffusione del progetto è stato messo in piedi il sito web MacBookSelfieStick.com contenente la sola galleria di fotografie, lasciando così l’interpretazione a chi sfoglia le immagini. Tra le tante è senz’altro rappresentativa la fotografia che ritrae una ragazza intenta a cogliere l’autoscatto perfetto con il nuovo aggeggio nei pressi di un cartellone pubblicitario che, coincidenza vuole, reca la scritta “Why?” (Perché?), a sottolineare il motivo che spingerebbe l’adozione di questa moda fino allo stremo.

Il popolo di Internet sembra essere d’accordo con questa linea di pensiero, tanto da spingere alcuni utenti ad enfatizzare ancora di più lo sfottò con fotomontaggi, come quello (in calce all’articolo) realizzato da un utente di Twitter in risposta ad una delle immagini del progetto condivisa da uno dei tre artisti, dove in sostituzione del MacBook prende posto l’ancora più ingombrante iMac G3 Bondi Blue.

Asta selfie MacBook Asta selfie MacBook

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui