Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Asustek, in arrivo monitor wireless

Asustek, in arrivo monitor wireless

Pubblicità

Monitor con connessione senza fili in arrivo. La prospettiva di un display privo di cavi e collegato direttamente al computer con la tecnologia UWB arriva da un accordo stipulato tra Realtek, una società  specializzata in semiconduttori, e Asustek che invece si occupa essenzialmente di computer e ogni genere di periferiche.

Il sistema opererà , si apprende da un comunicato, in maniera completamente automatica; connessione e sconnessione avverranno quanto il laptop o il desktop saranno nel raggio di azione del display. La banda a disposizione consentirà  di avere video della stessa qualità  di un monitor connesso con cavo tradizionale. Unica condizione avere un computer dotato di un apposito adattatore basato sulle soluzioni HWA (Host Wire Adapter) o WHCI (Wireless Host Controller Interface).

Dal comunicato non ci comprende quando le periferiche saranno messe i vendita; si capisce però che Asustek intende dominare questo settore, bruciando le tappe e predisponendo non un solo monitor ma diversi modelli.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità