Attitude, da Cellularline gli auricolari True Wireless con ricarica Fast Charge

Bastano 15 minuti di ricarica per ripristinare il 25% di energia e hanno tutte le carte in regola per essere la scelta ideale degli sportivi

Cellularline Attitude

Attitude sono i nuovi auricolari Bluetooth firmati Cellularline, nati per soddisfare le aspettative e le necessità di chi fa sport. Grazie alla tecnologia True Wireless sono innanzitutto esenti da qualsiasi collegamento cablato, portando la libertà di movimento al massimo delle possibilità.

L’assenza di un cavo che mantiene anche soltanto collegati i due auricolari fa sì che ci sono anche meno parti, riducendo il peso e gli ingombri quando riposti per il trasporto ed evitando al contempo ogni tipo di groviglio causato dal naturale movimento degli auricolari.

Cellularline Attitude

Un movimento che con Cellularline Attitude è praticamente inesistente grazie alla custodia fornita in dotazione che, oltre a permettere di riporli e poi ritrovarli con facilità, assicura una rapida ricarica della batteria interna grazie alla tecnologia Fash Charge, che ripristina il 25% dell’energia con soli 15 minuti di ricarica.

Gli auricolari, con una forma tale da assicurare una miglior aderenza con il padiglione auricolare, sono piccoli e impermeabili con certificazione IPX5, quindi protetti contro i getti d’acqua. Possono perciò essere utilizzati senza problemi sotto la pioggia e non temono neppure il sudore, rivelandosi la scelta ideale per chi decide di utilizzarli durante l’attività sportiva.

Disponibili in colore nero, sono in vendita al prezzo di 79,95 euro. Si possono acquistare anche su Amazon.