L’attrice transgender Michaela Jaè è la star della nuova serie Apple TV+

Nelle scorse ore è circolata la notizia secondo cui Michaela Jaé “MJ” Rodriguez, un’attrice transgender, reciterà al fianco di Maya Rudolph in una nuova serie comica prevista in arrivo sul servizio di TV in streaming Apple TV+. La commedia sarà incentrata su una donna la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta dopo che suo marito la lascia con nient’altro che 87 miliardi di dollari.

Rodriguez interpreterà Sofia, la laboriosa direttrice esecutiva dell’organizzazione no profit finanziata dal suo capo miliardario assente, Molly. La Rodriguez è meglio conosciuta per il ruolo di Blanca nella serie drammatica vincitrice di un Emmy “Pose”, che ha recentemente debuttato nella sua terza e ultima stagione.

Apple TV+ assume per il team documentari

I suoi altri crediti televisivi, ricorda patentlyapple, includono “Nurse Jackie” e “Luke Cage”, mentre ha anche recitato in film come “Adam” e “Saturday Church”. Recentemente ha interpretato il ruolo di Audrey nella produzione della Pasadena Playhouse di “Little Shop of Horrors”.

Apple sta investendo moltissimo in serie TV e contenuti originali per Apple TV+, si parla di un budget totale di 6 miliardi di dollari. Tutte le novità su Apple TV+ si possono trovare a partire da questa pagina di Macitynet.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ – prezzi, data di uscita, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità