Home Offerte Ultimi giorni di sconto su Aukey PA-V25 mette una presa elettrica in...

Ultimi giorni di sconto su Aukey PA-V25 mette una presa elettrica in auto: 15,99 euro

Aukey PA-V25 è un accessorio pensato per offrire una presa elettrica sfruttando la batteria dell’auto. In questo modo è possibile viaggiare in auto e ricaricare anche il computer portatile. Per qualche giorno, con un nostro codice, lo comprate in sconto a 15,99 euro.

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione (click qui), dove trovate test e prove sul campo. In breve si tratta di un accessorio che si collega alla presa accendisigari ed è fatto su misura per stare nel portabicchieri dell’auto. Offre una presa USB che eroga fino a 2.1 A, quindi è capace di ricaricare qualsiasi smartphone e tablet.

In aggiunta troviamo anche una presa passante di tipo universale, quindi si può sfruttare per collegare qualsiasi alimentatore o elettrodomestico con spina italiana, EU, o di altri paesi come Australia, USA e Regno Unito. Purché non si superino i 150W (quindi dimenticate il phon per capelli) tutto funziona, e con l’auto accesa non c’è pericolo di scaricarne la batteria. E’ quindi del tutto in grado di supportare il collegamento del caricatore del MacBook (nel momento in cui scriviamo il più potente è quello dei nuovi MacBook Pro 15‘’ con Touch Bar, da 87W) ed alimentarlo o ricaricarne la batteria.

Il prezzo di questo accessorio è di 23 euro, che potete tuttavia ridurre a 15,99 euro inserendo il codice 7HIKPSYQ nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento.

Click qui per comprare

aukey-auto-presa-1

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui