fbpx
Home iPhonia Apple Watch Ora Pokemon GO si gioca anche su Apple Watch

Ora Pokemon GO si gioca anche su Apple Watch

Lo avevano detto e hanno rispettato le dichiarazioni dei giorni scorsi: il team Niantic ha aggiornato il suo gioco di punta, rendendo disponibile Pokemon GO Apple Watch. Si tratta di un aggiornamento dell’applicativo già disponibile in App Store per iPhone e iPad.

Solo nei giorni scorsi gli sviluppatori avevano smentito di aver abbandonato lo sviluppo di Pokemon GO per Apple Watch; così, oltre ad affidarsi alle parole, hanno deciso di passare direttamente ai fatti, rilasciando il gioco anche per l’indossabile della Mela. Naturalmente, si dovrà partire dal download dell’app per iPhone e iPad, che automaticamente potrà poi essere trasferito sullo smartwatch di Cupertino.

Il titolo sembra adattarsi perfettamente all’orologio della Mela, perché fornisce dati importanti su ogni sessione di caccia senza necessità di prendere in mano lo smartphone. Ad esempio, si potranno ricevere notifiche al polso sui Pokémon vicini alla posizione, oppure anche sulla distanza che ci separa da un pokéStops nelle vicinanze. Ed ancora, sarà possibile leggere direttamente sull’orologio informazioni sulle uova che si schiudono e sull’assegnazione delle medaglie.

Per poter attivare Pokemon GO Apple Watch è necessario accertarsi di avere attive alcune impostazioni sull’orologio. Aprendo l’app ufficiale Apple Watch, si dovrà cliccare su Pokemon GO e, successivamente, attivare l’interruttore per mostrare le App su Apple Watch. Inoltre, aprendo le Impostazioni iOS, andando su Privacy e sul tab Salute, si dovranno attivare tutti gli interruttori per consentire a Pokemon GO su Apple Watch di registrare tutte le proprie attività di movimento.

Pokemon GO è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui e da oggi include anche il supporto ad Apple Watch.

Pokemon GO Apple Watch

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,853FollowerSegui