Auricolari in-ear con cavo da 4 metri “auto-compattante”: in offerta a 16,50 euro

Grazie a un nostro codice Avantree Eris li pagate solo 16,50 euro: sono un paio di auricolari con spina jack 3.5mm e cavo a molla che si allunga fino a 4 metri per musica e telefonate via cavo sempre comode

Se volete un paio di cuffie con cavo a molla, comode e a buon prezzo, valutate l’acquisto di quelle di Avantree, proposte per 16,50 euro grazie a un nostro codice sconto da inserire nel carrello prima dell’acquisto.

Vi abbiamo già parlato di queste cuffie in occasione della nostra prova che potete visionare cliccando qui. La particolarità, come accennato, è nel cavo a molla, che facilita il trasporto degli auricolari e li rende comodi e versatili nell’uso quotidiano, che va dall’ascolto musicale a casa oppure in palestra fino alle telefonate in città.

Rispetto alle altre cuffie con cavo classico, risultano molto più comode durante l’attività sportiva e sono anche maggiormente funzionali e versatili quando si ha la necessitià di condividere l’ascolto musicale con un’altra persona: il cavo infatti può raggiungere i 4 metri di lunghezza, senza quindi alcun impedimento quando si ascolta la musica in compagnia seduti in auto, in autobus oppure sul treno.

Queste cuffie, con spina jack da 3.5mm e componenti degli auricolari in robusto metallo, costano 18 euro: se inserite il codice GI6TOCO7 potete tuttavia ottenere uno sconto pagandole solo 16,50 euro.

Click qui per comprare