UHANS Note 4, in pre-ordine a soli 85 € il phablet con 3 GB di RAM e Android 7.0

In vedita a soli 85 euro l’interessante phablet UHANS Note 4, che include Android 7.0. 3 GB di RAM, batteria da 4000 mAh, e schermo da 5.5 pollici.

Interessante offerta online per il UHANS Note 4, phablet che ad un prezzo generoso di soli 85 euro offre sulla carta specifiche tecniche di rilievo per chi è alla ricerca di un phablet “muletto” a buon prezzo.

Fra le specifiche possiamo citare uno schermo con display da 5.5 pollici con risoluzione 1280 x 720 e fino a 10 punti di multitouch; a livello di memoria sono disponibili 3 GB di RAM accompagnati da 32 GB di memoria interna, che può essere estesa fino a 128 GB con scheda aggiuntiva.

Disponibile anche una capiente batteria da 4000 mAh, che garantisce tranquillamente fino a 2 giorni di autonomia in uso moderato, 38 ore in conversazione, 7.5 ore di riproduzione video e 16 giorni in stand by. Incluse anche infine una fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 5 MP.

UHANS Note 4

Le prestazioni del UHANS Note 4 sono guidate da un processore MediaTek MTK6737 quad-core, e dal sistema operativo Android 7.0 già installato. Disponibile in colore nero o oro, l’offerta online di GeekBuying consentirà di acquistare il dispositivo al prezzo scontato di soli 85 euro circa, cifra decisamente interessante per chi sta cercando un dispositivo a basso costo ma discretamente prestante.

Per acquistare il UHANS Note 4 è sufficiente cliccare su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.