Realizzato grazie ai fondi raccolti su Kickstarter, Auris è un interessante dongle Bluetooth compatibile con dispositivi iOS. Il gadget consente di collegare il vostro dispositivo Apple mobile via Bluetooth ad un altro accessorio dedicato, come ad esempio uno speaker dock oppure un impianto audio-video, facendo da tramite via wireless.
Potrete quindi comodamente mantenere il vostro dispositivo in libertà e nel frattempo sfruttare le possibilità offerta dal vostro accessorio: il collegamento avverrà via Bluetooth senza fili. Ad esempio sarà possibile giocare con iPad e nel frattempo ampliare l’esperienza sonora di gioco collegando via Auris il proprio impianto audio. L’accessorio è comunque compatibile con qualunque dispositivo dotato di Bluetooth e quindi utilizzabile anche con altri gadget.
Disponibile in due colorazioni differenti, ovvero bianca e nera, il dongle Auris è disponibile su BiteMyApple.co al prezzo di 49.99 dollari; il sito spedisce anche in Italia, ma sarà necessario sostenere un costo di spedizione a partire da 10.95 dollari. Per chi non vedere l’ora di gestire la propria estensione multimediale senza fili è certamente un accessorio da tenere in considerazione.