Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Autodesk Fusion 360 arriva sul Mac App Store

Autodesk Fusion 360 arriva sul Mac App Store

Fusion 360 di Autodesk è un CAD/CAM 3D che consente di sperimentare conceptual design e produrre oggetti veri e propri. Gli strumenti sono cloud based, di semplice uso e consentono di combinare la progettazione industriale e meccanica con funzioni di condivisione. Essendo lo strumento basato su cloud, è possibile accedere ai progetti da qualsiasi luogo e in ogni momento, utilizzando un computer o un dispositivo mobile (usando l’app specifica per iPhone e iPad).

L’accesso a servizi cloud implica secondo gli sviluppatori una considerevole diminuzione dei tempi di elaborazione necessari alla visualizzazione e alla simulazione, nonché un aumento della produttività e un miglioramento dei risultati attraverso la liberazione di risorse nel desktop. Gli abbonamenti partono da 40 euro al mese o 330 euro l’anno. Il prodotto può essere usato gratis per un mese. Gli studenti possono usare l’applicazione gratuitamente. Il software gira su OS X 10.8 o superiore ed è solo in lingua inglese.

Fusion 360 si scarica gratis dal Mac App Store.

https://www.youtube.com/watch?v=jR8qhNopWuQ

Fusion360es2

Fusion360es

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità