fbpx
Home MacProf 3D, CAD e Design Autodesk Fusion 360 arriva sul Mac App Store

Autodesk Fusion 360 arriva sul Mac App Store

Fusion 360 di Autodesk è un CAD/CAM 3D che consente di sperimentare conceptual design e produrre oggetti veri e propri. Gli strumenti sono cloud based, di semplice uso e consentono di combinare la progettazione industriale e meccanica con funzioni di condivisione. Essendo lo strumento basato su cloud, è possibile accedere ai progetti da qualsiasi luogo e in ogni momento, utilizzando un computer o un dispositivo mobile (usando l’app specifica per iPhone e iPad).

L’accesso a servizi cloud implica secondo gli sviluppatori una considerevole diminuzione dei tempi di elaborazione necessari alla visualizzazione e alla simulazione, nonché un aumento della produttività e un miglioramento dei risultati attraverso la liberazione di risorse nel desktop. Gli abbonamenti partono da 40 euro al mese o 330 euro l’anno. Il prodotto può essere usato gratis per un mese. Gli studenti possono usare l’applicazione gratuitamente. Il software gira su OS X 10.8 o superiore ed è solo in lingua inglese.

Fusion 360 si scarica gratis dal Mac App Store.

[youtube id=”jR8qhNopWuQ” width=”620″ height=”360″]

Fusion360es2

Fusion360es

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,288FollowerSegui