fbpx
Home Macity Hardware Apple Avviata la produzione del MacBook ultra-sottile da 12,9 pollici?

Avviata la produzione del MacBook ultra-sottile da 12,9 pollici?

Avviata la produzione del futuro modello di MacBook ultra-sottile di Apple da 12,9 pollici. Questo almeno quanto riporta il non troppo affidabile Digitimes il quale aveva già ipotizzato – con scarso successo – l’inizio della produzione di tale dispositivo per il mese di luglio.

Di questo particolare nuovo MacBook abbiamo già parlato fin dal mese di marzo che, oltre ad un display da 12,9 pollici che si posiziona nel mezzo tra gli attuali 11 e 13 pollici del MacBook Air, dovrebbe essere ancora più sottile di quest’ultimo, integrare un trackpad multitouch di nuova generazione senza click fisico e potrebbe funzionare senza alcuna ventola. In ogni caso anticipazioni su questa nuova macchina di Apple sono comunque apparse in più occasioni negli scorsi mesi: Macitynet ne ha parlato in diverse occasioni.

In base a quanto si apprenderebbe nel mese di novembre la produzione dovrebbe intensificarsi notevolmente, anche se le scorte disponibili non saranno sufficienti per un ipotetico lancio per Natale, rimandandolo quindi con più probabilità soltanto al 2015. Il motivo principale sembra risiedere nella difficoltà di produzione del telaio ultra-sottile di questo nuovo MacBook che, stando ai nuovi rumor, potrebbe integrare un display retina con funzioni touch, anche se quest’ultima funzione sembra essere poco probabile in quanto aumenterebbe, e di molto, il costo finale del computer, oltre a cannibalizzare le vendite dell’ipotetico iPad Pro da 12,9 pollici che dovrebbe essere arrivare sul mercato all’inizio del prossimo anno.

Ricordiamo infine che questo nuovo computer potrebbe essere lanciato in tre diversi colori – oro, argento e grigio siderale – proprio come già accade con iPhone da due generazioni.

MacBook ultra-sottile

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,345FansMi piace
94,931FollowerSegui