fbpx
Home iPadia iPad Software Badland 2 il sequel del capolavoro premiato da Apple ora su iPhone...

Badland 2 il sequel del capolavoro premiato da Apple ora su iPhone e iPad

Disponibile su App Store Badland 2 per iPhone e iPad, sequel del gioco capolavoro acclamato dalla critica, dagli utenti e anche da Apple. Per vincere il premio di Miglior Gioco dell’anno di Apple non basta avere personaggi carini e grafica curata: il primo Badland (scontato a 2,99 euro per il lancio del seguito) offre azione ed esplorazione a portata di tap con una realizzazione artistica e un coinvolgimento dell’utente difficilmente eguagliati su iOS.

La stessa missione di salvataggio dell’essere sferico e dei suoi cloni al seguito, più se ne salvano meglio è, la ritroviamo in Badland 2 che però è stato rivisto e migliorato praticamente da ogni punto di vista. Ora il controllo è a 2 dita per esplorare livelli ancora una volta disegnati a mano ma che si estendono non più solo in orizzontale ma in ogni direzione.

Per riuscire nello scopo dobbiamo evitare le diaboliche trappole mortali che faranno tutto il possibile per smembrare, bruciare, stritolare gli esseri sferici, questa volta però la sfida di estende oltre il single player. Lo sviluppatore renderà disponibili periodicamente sfide online diverse multigiocatore, oltre a includere nuovi livelli a giocatore singolo con gli aggiornamenti.

Agli scenari originali sono stati aggiunti diversi nuovi elementi che metteranno alla prova la coordinazione dell’utente in liquidi, ghiaccio, magma, acqua, luce volumetrica ustionante fino ai lanciafiamme. Il pacchetto è arricchito da salvataggi iCloud per tutti i dispositivi iOS e anche con il supporto al 3D Touch sugli iPhone 6s.

Il primo acclamato Badland è scontato a 2,99 euro in occasione del lancio del seguito. Il nuovo Badland 2 costa 4,99 euro per iPhone e iPad.

badland 2 4

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui