fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nuovo router 4G e ADSL di D-Link, per Internet senza interruzioni ovunque

Nuovo router 4G e ADSL di D-Link, per Internet senza interruzioni ovunque

D-Link ha da poco presentato un nuovo router wireless AC Dual Band che sfrutta le connessioni veloci – sia fisse che mobili – per offrire una connessione senza rischi di interruzione e una larghezza di banda più ampia.

Si chiama DWR-118 Wireless AC750 ed è un’interessante soluzione per i professionisti che lavorano da casa o in un piccolo studio, per i gamer, ma anche per le famiglie che utilizzano la tecnologia domotica via Wi-Fi. E’ particolarmente indicato – spiega la società – specialmente per chi risiede in zone dove il segnale ADSL non è sempre affidabile o come router “da vacanza”.

D-Link DWR-118 Wireless AC750

La tecnologia di gestione dei carichi incorporata consente di sfruttare sia la connessione Internet fissa che quella LTE, velocizzando download pesanti o migliorando la qualità dello streaming. È inoltre possibile impostarlo come hot-spot personale, con velocità Wireless Dual-Band combinate fino a 750 Mbps.

Come anticipato, con un dongle 3G o 4G connesso alla porta USB del router e una SIM dati di qualsiasi operatore si può sfruttare anche per connettersi temporaneamente in hotel o in vacanza; è adatto anche alle piccole aziende, dato che attraverso l’accesso Internet alternativo offre sempre un back-up della connessione.

D-Link DWR-118 Wireless AC750 è in vendita al prezzo consigliato di 74,90 euro. Lo trovate già, per qualche euro meno, anche su Amazon.

D-Link DWR-118 Wireless AC750

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui