Attiva distribuisce in Italia i barbecue smart Weber con sonda iGrill

La leggenda dei barbecue USA sbarca in Italia: Attiva distribuisce nel nostro Paese l’intera gamma dei barbecue Weber, da modelli elettrici Serie Pulse con tecnologia smart iGrill e integrazione smartphone, fino ad arrivare a quelli tradizionali a gas, carbone e portatili, inclusi gli accessori iGrill 2 iGrill mini

Attiva distribuisce in Italia i barbecue smart Weber con sonda iGrill

Weber è uno dei marchi più celebri in USA per i suoi barbecue pratici, funzionali, contraddistinti da un design originale: una storia iniziata nel lontano 1952 negli Stati Uniti e che ora approda finalmente anche nel nostro Paese: ora infatti Attiva distribuisce in Italia l’intera gamma di barbecue Weber, inclusi quelli elettrici smart con tecnologia iGrill.

Si parte così dai dispositivi più recenti e avanzati, i barbecue elettrici Weber Serie Pulse, con i modelli 1000 e 2000 che mettono a disposizione un avanzato controllo elettronico e la tecnologia smart iGrill. Una sonda integrata, connessa all’app Weber iGrill, rileva temperatura e stato di cottura del cibo, offrendo una esperienza unica di gestione della cottura.

Una notifica informa l’utente quando bistecche, hambugher e spiedini hanno raggiunto il grado di cottura desiderato. In questo modo è sufficiente preparare il barbecue e lasciare che il proprio smartphone avvisi quando il cibo è pronto, secondo le proprie preferenze. L’app Weber iGrill include temperature preimpostate, monitoraggio della temperatura del cibo e del barbecue e tante altre funzioni intelligenti e all’avanguardia

Weber Pulse 1000 e 2000 mettono a disposizione griglie di cottura in ghisa smaltata. Trattengono il calore in modo uniforme per creare le famose striature della cottura sulla griglia che tutti adorano. Per risultati ottimali e per evitare che il cibo si attacchi alle griglie, è sufficiente pulire le griglie preriscaldate con una spazzola per griglie prima di ogni cottura. Il sistema di raccolta grassi su entrambi i modelli rende semplice le operazioni di pulizia e smaltimento dei residui.

Weber Pulse 1000 misura 41×31 cm ed ha una potenza di 1800 watt è indicato per la cottura diretta di piccoli pezzi di carne come bistecche, hamburger, spiedini e così via. Il più grande Weber Pulse 2000 misura 49×39 cm ed ha una potenza di 2200 watt, è indicato per cuocere pezzi di carne più grandi, come un intero pollo, un arrosto di manzo o una lonza affumicata.
Attiva distribuisce in Italia i barbecue smart Weber con sonda iGrillRicordiamo che Attiva distribuisce in Italia anche tutti gli altri modelli di barbecue Weber: oltre ai modelli tradizionali a gas, a carbone e portatili, inclusi tutti gli accessori comprese le sonde aggiuntive iGrill 2 e iGrill Mini.