BundleHunt, ultimi minuti per le app Mac che volete in supersconto

Ultimi giorni per approfittare dell'offerta su BundleHunt con la tassa di ingresso di 5 dollari: si selezionano i singoli software in offerta che si desiderano e costano solo 1 dollaro, si risparmiano centinaia di dollari a pacchetto

E’ in scadenza (in realtà dovrebbe essere già scaduta alle 9 di questa mattina, ma sta continuando..) l’offerta software di BundleHunt presentata ad inizio febbraio. Gli sconti terminano infatti lunedì mattina alle 9 ma fino ad allora potete scegliere tra decine di programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto e sono tutti a scelta e con una tariffa di ingresso di soli 5 dollari (contro i 20 programmi dello scorso anno al prezzo di ingresso di 7 dollari).

Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 5 dollari. A prescindere dai programmi che compongono il pacchetto, avrete soltanto una “tassa di ingresso” di 5 dollari: quindi se aggiungete 30 software che costano 1 dollaro ciascuno, il prezzo finale sarà di 35 dollari.

BundleHunt, tutti i programmi per Mac che volete: ultimi giorni a partire da 1 dollaro

Ad esempio potete pagare soltanto 35 dollari Drive Genius 5 (99$), Pagico (50$), Data Tra i tanti ci sono Gemini 2, ExpanDrive, PDF element, PhotolemurMacPilot, Disksensei, UnDistracted, DVD Burner e molti altri ancora. Potete dare un’occhiata all’intero catalogo cliccando qui.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui

L’offerta doveva terminare questa mattina, ma resta attiva anche se probabilmente terminerà a brevissimo. Forse a minuti. Conviene approfittarne fin tanto che è ancora “in vita”.