BundleHunt, tutti i programmi per Mac che volete: ultimi giorni a partire da 1 dollaro

Ultimi giorni per approfittare dell’offerta su BundleHunt con la tassa di ingresso di 5 dollari: si selezionano i singoli software in offerta che si desiderano e costano solo 1 dollaro, si risparmiano centinaia di dollari a pacchetto

[banner]…[/banner]

E’ in scadenza l’offerta software di BundleHunt presentata per la prima volta lo scorso novembre, ma ad un prezzo ancora più vantaggioso: potete infatti scegliere tra centinaia di programmi per Mac scontati anche a 1 dollaro soltanto e sono tutti a scelta, fino ad un massimo di 30 programmi e con una tariffa di ingresso di soli 5 dollari (contro i 20 programmi dello scorso anno al prezzo di ingresso di 7 dollari).

Non ci sono limiti ai bundle che potete costruire. Ognuno può contenere da 1 a 30 programmi che si selezionano manualmente dalla lista accessibile qui. Gli sconti sono incredibili: i software più economici costano solo 1 dollaro, il più costoso è offerto a massimo 5 dollari. A prescindere dai programmi che compongono il pacchetto, avrete soltanto una “tassa di ingresso” di 5 dollari: quindi se aggiungete 30 software che costano 1 dollaro ciascuno, il prezzo finale sarà di 35 dollari.

Ad esempio potete pagare soltanto 35 dollari Drive Genius 5 (99$), Pagico (50$), Data Rescue 5 (99$), Camera Bag Cinema 49$), Intego Personal Backup X9 (30$), Lucid (50$), SimpleumSafe (36$), Labels & Addresses (50), CloudMounter (45$), PDF Convert Master (30$), Video Converter (40$), Aer (59$), Yummy FTP Pro (30$), PDF Converter (40$), Wolf (60$), MacOptimizer (29$), Narrator (40$), Data Backup (50$), FastCut (39$), DVD Burner (40$), Folder Syncronizer (40$), Montage (30$), Amberlight Pro (60$), Mac Total Security (30$), Duplicate Finder (30$), PDF Password Remover (35$), Commander One Pro (30$), Candy Apple (30$), Lens Flare Studio (30$) e Yummy FTP Watcher (30$) per un risparmio di ben 1240 dollari.

Per ciascun software è anche possibile aggiungere più di una licenza nel caso in cui l’intenzione fosse quella di installarlo su più macchine ed è anche possibile creare e acquistare più pacchetti. Per dare un’occhiata alla lista dei software disponibili e creare il bundle personalizzato fate click qui.