fbpx
HomeOfferteBatteria con cavo Lightning incorporato, 5000 mAh, sconto a 19,20 euro

Batteria con cavo Lightning incorporato, 5000 mAh, sconto a 19,20 euro

Il vostro iPhone si scarica sempre sul più bello e, guarda caso, proprio quando vi trovate lontani da casa e da una presa di corrente? Con la batteria di EasyAcc, attualmente in sconto a 19,20 euro grazie a un codice Macitynet, avrete una soluzione all-in-one da tenere sempre in tasca per dimenticarvi definitivamente di fare attenzione all’energia residua del telefono prima di uscire.

Quella in promozione è la stessa batteria messa alla prova da Macitynet in questo articolo. Oltre ad essere particolarmente leggera e compatta per i suoi 5.000 mAh di capacità, la particolarità sta nel cavo Lightning incorporato nello chassis. E’ Made Fof iPhone (MFi), quindi certificato Apple, con la certezza che funzionerà anche con i prossimi aggiornamenti software, ed è sempre a portata di mano. Non bisogna più occupare spazio in tasca o nello zaino con un cavo, che magari con il tempo si aggroviglia, puà essere dimenticato o perso. E’ sempre lì, pronto per essere estratto e ricaricare il dispositivo collegato.

Funziona anche con iPad in quanto eroga intorno ai 2 A, quindi volendo ricarica al doppio della velocità anche i nuovi iPhone 6/6s e Plus, ed offre anche una piccola torcia. Costa 22,59 euro e sarebbe già interessante così se non fosse che con il codice DQ6DOZBW, il prezzo scende a 19,20 euro spedizione compresa. In termini di paragone, costa meno del solo cavo Lightning originale Apple (ed è una batteria con cavo).

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-26 alle 09.35.56

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial