Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Batteria degli iPhone 2018, alta capacità e forma ad “L”

Batteria degli iPhone 2018, alta capacità e forma ad “L”

Pubblicità

Non solo LG potrebbe produrre schermi OLED da impiegare sui prossimi iPhone 2018, ma potrebbe anche fornire batteria a forma i “L”, quindi con maggiore potenza, per tutti gli smartphone iOS in uscita entro l’anno.

E’ il The Investora lanciare l’ipotesi, secondo cui la batteria che alimenterebbe i prossimi iPhone 2018, prodotta da LG, sarebbe a una sola cella, a forma di “L”, in grado di assicurare maggiore potenza rispetto alla batteria a due celle dell’attuale iPhone X, avente stessa forma. Lo smartphone del decimo anniversario, infatti, assicura una potenza nominale di 2716 mAh, leggermente maggiore rispetto alla batteria rettangolare presente su iPhone 8 Plus, da 2.675 mAh, anche se nel quotidiano offre meno autonomia.

Batteria degli iPhone 2018, alta capacità e forma ad "L"

Questo vuol dire che la prossima generazione di iPhone 2018 potrebbe avere una durata della batteria maggiore rispetto ad un iPhone 8 Plus, che attualmente è il terminale iOS che offre la maggiore autonomia. Infatti, sebbene iPhone X abbia una potenza nominale maggiore, assicura una durata inferiore, per via del display e delle tecnologie impiegate.

La nuova batteria potrebbe anche essere utilizzata per alimentare un futuro iPhone X Plus, richiesto a gran voce dall’utenza, e di cui si vocifera già in quasi tutti i rumor apparsi in rete. Sia KGI, che il Digitimes, infatti, hanno pronosticato l’arrivo di un iPhone X con diagonale più grande, da ben 6,5 pollici, naturalmente con display OLED.In questo caso, uno schermo più grande, avrebbe necessità di una batteria maggiorata, se non altro per offrire la stessa autonomia dell’attuale iPhone X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità