Becoming Steve Jobs, disponibile l’estratto gratis su iBookstore

Disponibile su iBookstore l’estratto gratuito di Becoming Steve Jobs con il capitolo dedicato al discorso all'Università di Stanford. La biografia arriva domani in inglese su iBookstore e Amazon a 12,99 euro. In italiano Steve Jobs Confidential prenotabile a 16,92 euro su Amazon

becoming steve jobs

Su iBookstore di Apple è possibile scaricare l’estratto gratuito di Becoming Steve Jobs, la nuova attesissima biografia sul genio confondatore di Apple in uscita in Inglese domani. Nell’estratto gratuito oltre alla copertina, troviamo l’indice generale con i titoli di tutti i 17 capitoli e il testo integrale del capitolo 13 intitolato “Stanford” che offre un racconto dettagliato della giornata di Jobs in cui pronunciò il celebre discorso difronte agli studenti e agli insegnanti dell’Università di Stanford.

Macitynet pubblicherà presto la recensione completa del libro che, grazie a una serie di interviste in esclusiva, svela numerosi episodi e aneddoti finora inediti sulla vita e le imprese di Steve Jobs. In particolare questo nuovo volume descrive la trasformazione del giovane Jobs, spietato con dipendenti e persone, in un manager completo e comprensivo al tempo del suo ritorno in Apple, offrendo testimonianze inedite sul volto più umano e compassionevole dello Steve Jobs negli anni della maturità e del successo mondiale con Pixar e Apple.

Ricordiamo che Becoming Steve Jobs può già essere prenotato in ebook in inglese su iBookstore e anche su Amazon Kindle. Sempre su Amazon è possibile ordinare anche la versione in inglese cartacea a 12,99 euro. Per chi non mastica l’Inglese o comunque preferisce leggere in Italiano il 7 aprile arriva l’edizione tradotta in Italiano edita da Sperling & Kupfer intitolata Steve Jobs Confidential: la versione cartacea è già ordinabile a 16,92 euro, sempre il 7 aprile sarà disponibile anche in ebook ma per il momento il prezzo non è stato comunicato e non è ancora possibile prenotarla.

steve jobs confidential cover 620