fbpx
Home Macity Eventi BenQ DesignVue Competition, disegna lo screensaver giusto e vinci 3.000 euro

BenQ DesignVue Competition, disegna lo screensaver giusto e vinci 3.000 euro

BenQ offre l’opportunità a grafici e art director di misurarsi con un nuovo concorso europeo, la BenQ DesignVue Competition, i cui partecipanti sono chiamati a creare uno screensaver per il nuovo monitor BenQ PD2720U DesignVue.

La competizione, giunta alla sua seconda edizione, sarà suddivisa in due categorie, Fotoritocco e Illustrazione. I contendenti si potranno così sbizzarrire nel fondere insieme realtà e illusione, oppure cimentarsi con l’abilità del disegno, sia digitale che a collage o matita.

Per entrambe le categorie saranno premiati il primo e il secondo posto. Ai due vincitori saranno assegnati il nuovo monitor per designer BenQ PD2720U e un premio in denaro di 3.000 euro, mentre i due secondi posti riceveranno anch’essi in regalo il monitor BenQ PD2720U. I progetti vincenti saranno inoltre pubblicati sul sito www.benq.eu, con la possibilità di scaricarli come screensaver, e mostrati a tutti gli eventi di settore in Europa a cui BenQ sarà presente.

BenQ DesignVue Competition, disegna lo screensaver giusto e vinci 3.000 euro

Tutti i partecipanti avranno poi l’opportunità di concorrere per ricevere dei biglietti gratuiti per i workshop creativi che si terranno in tutta Europa con gli esperti della grafica e della creatività BenQ.

Il termine per presentare le proposte è il 30 giugno 2019 e i vincitori saranno annunciati entro il 15 luglio 2019. Il concorso è aperto a tutti i residenti dei Paesi europei (UE ed extra UE).

Come partecipare

  • Creare uno screensaver con il tema “I veri colori proprio davanti a te” utilizzando il software di fotoritocco preferito e assicurandosi di includere nella creatività il logo di AQCOLOR scaricabile a questo link
  • Scaricare da qui le immagini del BenQ PD2720U e inserirvi il nuovo screensaver creato
  • Caricare l’immagine finale su Instagram utilizzando gli hashtag #BenQdesignVueCompetition, #BenQscreensaver, #BenQPD2720U, #AQCOLOR assicurandosi di seguire @inspiration_by_benq

I quattro vincitori, oltre alle eventuali menzioni speciali, saranno selezionati da una giuria che premierà l’immagine con la composizione migliore, più artistica e originale, che meglio abbia interpretato il tema.

In caso di vincita, sarà richiesto il file originale del progetto. Il file dello screensaver deve avere dimensioni di 3.840 x 2.160 pixel, con rapporto d’aspetto 16:9.

Per le condizioni e i termini completi del concorso, consultare il sito ufficiale.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,862FollowerSegui