Bento 3 gratis in prova con il Kit di sopravvivenza per Studenti

FileMaker annuncia la disponibilità del Kit di sopravvivenza per studenti, un set completo di modelli professionali per Bento 3 che permette di organizzare e gestire tutte le principali attività degli studenti universitari. Il kit per gli studenti di Bento 3 è disponibile gratuitamente.

FileMaker annuncia il rilascio del Kit gratuito di sopravvivenza per studenti: si tratta di un set completo di modelli professionali per Bento 3 che permette di organizzare e gestire tutte le principali attività e gli impegni degli studenti universitari. Tra le funzioni principali del Kit per studenti di Bento 3 ricordiamo l’organizzazione degli appunti delle lezioni, un modello in cui inserire gli appunti su cui è poi possibile eseguire ricerche, allegare file audio e anche video, così come qualsiasi altro tipo di documento per ogni lezione.

Un modello permette di gestire i progetti di gruppo, per tenere traccia delle varie attività, controllare le scadenze e per fare in modo che tutti i partecipanti siano in linea con il programma. Con il modello Planner Eventi è invece possibile organizzare feste, riunioni, raccolte di fondi e qualsiasi altro evento o attività. Ricordiamo ancora il modello Organizzazione corsi per registrare lezioni, i cediti acquisiti, memorizzare voti, medie e molto altro ancora. Infine il Kit di sopravvivenza per studenti di Bento 3 offre un modello per gestire la successiva ricerca del lavoro. Qui è possibile registrare i curriculum inviati, appuntare i colloqui imminenti, conservare le email e i contatti dei responsabili delle aziende e molto altro ancora.

Il Kit di sopravvivenza per studenti di FileMaker può essere scaricato gratuitamente a partire da questa pagina web. Anche gli utenti che non possiedono Bento 3 possono scaricare e provare i modelli, unitamente alla versione dimostrativa di Bento 3, sempre a partire da questa pagina. Bento 3 di FileMaker è anche disponibile presso l’Apple Store onlie al prezzo di 39,95 euro per la licenza singola e 79,95 euro per il Family Pack che contiene 5 licenze utente.

Ricordiamo che l’inserimento e la consultazione dei dati con Bento può essere gestita anche in mobilità con Bento per iPhone e touch a 3,99 euro su App Store, infine anche con Bento per iPad anche questo a 3,99 euro.

Bento 3Bento 3Bento 3

Bento 3Bento 3