Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » Bento 4.0.4 guadagna il supporto per OS X Lion

Bento 4.0.4 guadagna il supporto per OS X Lion

FileMaker ha rilasciato un aggiornamento per Bento che giunge così alla versione 4.0.4. L’update non introduce nuove funzionalità, ma è volto unicamente a rendere l’applicazione pienamente compatibile con Mac OS X Lion, che verrà rilasciato entro la fine di questo mese.

Pensato per chi non desidera districarsi tra le molteplici funzioni del complesso Filemaker, “Bento è il database per il resto di noi”, come commentò Phil Schiller, responsabile marketing di Apple, al momento del lancio oramai tre anni fa.

Nel tempo, bento ha guadagnato varie funzionalità che permettono anche al Mac user neofita di creare una banca dati adatta per le sue esigenze che possono spaziare dalla seplice organizzazione domestica dei regali di Natale a quelle del piccolo e medio ufficio.

Bento 4.0.4 è un aggiornamento gratuito per gli utenti registrati, tutti gli altri possono acquistarlo sul Mac App Store per 39,99 Euro.

Bento 4 OS X Lion

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità