Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Bento 4 per iPad e Mac: il database tuttofare facile da usare a metà  prezzo

Bento 4 per iPad e Mac: il database tuttofare facile da usare a metà  prezzo

A partire dalla versione 4 Bento per iPad è stato completamente rivoluzionato: da strumento di visualizzazione e aggiornamento per i database creati con Bento su Mac è diventato un database autonomo e completo che permette di gestire qualsiasi tipo di progetto e di dati. Per un periodo limitato di tempo è possibile acquistare a prezzo fortemente scontato Bento 4 per iPad e anche Bento 4 per Mac.

Ora sfruttando le funzioni integrate in Bento 4 per iPad l’utente può creare in modo facile e veloce app personali per gestire su misura una serie praticamente infinita di compiti. Non occorre scrivere codice né programmare: per svolgere anche compiti complessi, filtri e organizzazione di dati e così via, basta usare i modelli già inclusi.  

Bento 4 per iPad contiene 25 modelli già pronti per gestire fatture, collezioni e archivi, contatti e clienti, elenchi delle cose da fare e moltissimo altro ancora. I modelli inclusi sono stati realizzati dagli specialisti di database di FileMaker: si tratta di software curati dal punto di vista dell’interfaccia, della grafica e delle funzioni. L’utente può scegliere di usare i modelli così come sono oppure di personalizzarli e anche di crearne di completamente nuovi.

E’ impossibile elencare tutte le funzioni e i servizi che possiamo gestire con Bento disponibile con versioni dedicate per iPhone, per iPad e anche per Mac. In sostanza può essere sfruttato per gestire qualsiasi tipo di progetto o di dato, dalle grandi collezioni di libri e CD, passando per i documenti di lavoro, fino alla gestione di piccole aziende e associazioni di ogni tipo.

In occasione del Black Friday FileMaker propone a metà prezzo Bento 4 per iPad a solo 4,49 euro invece di 8,99 euro. Ricordiamo che è in sconto, quasi a metà prezzo, anche Bento 4 per Mac a 22,99 euro invece di 44,99 euro, infine è disponibile anche Bento 4 per iPhone a 4,49 euro.
Bento 4 per iPadBento 4 per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità