fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Bentornati! Ecco le notizie che vi siete persi su MacityNet

Bentornati! Ecco le notizie che vi siete persi su MacityNet

Anche se il naturale calo d’utenti agostano quest’anno si è fatto sentire poco visto che le nostre statistiche di accesso ci raccontano già  di oltre 3 milioni di pagine viste, alcuni dei nostri lettori tornano a frequentarci regolarmente solo al termine delle proprie ferie.
A chi si fosse perso le notizie più importanti e le curiosità  più stuzzicanti avvenute nel mondo della mela e dell’Hi-Tech forniamo alcuni strumenti utili per recuperare le informazioni perdute: oltre 200 tra articoli, recensioni, gallerie fotografiche e segnalazioni.

Tutte le nostre notizie vengono raccolte settimanalmente in una pagina apposita, “L’ultima settimana su Macitynet” e, per i più distratti e vacanzieri, abbiamo pure una raccolta delle notizie mensile: “L’ultimo mese su Macitynet“.
Per gli aggiornamenti software più interessanti degli ultimi giorni c’è la HomePage di AggiornaMac mentre per le notizie iPod c’è ovviamente iPodNet.

L’evento di Agosto è stato ovviamente quello della conferenza degli sviluppatori Apple a San Francisco: abbiamo seguita da vicino WWDC 2006 con cronache della presentazione di Leopard (Mac OS X 10.5) e foto dei nuovi Mac Pro, i desktop professionali di Apple.

A proposito di questi ultimi che stiamo già  testando presso la nostra redazione abbiamo aggiornato la sezione Desktop professionali di ilmioMac
con una infinità  di notizie, curiosità , dettagli tecnici e immagini che vi permetteranno di conoscere da vicino i computer più potenti mai prodotti da Apple.

Nel frattempo il il nostro Forum è cresciuto per numero di iscritti, (siamo quasi 30.000!) e per argomenti trattati, ma qui con 130-160 discussioni aperte ogni giorno le più interessanti dovete sceglierle secondo i vostri interessi personali in tutto l’universo digitale di cui il forum si occupa: dal Mac ai cellulari, dall’iPod alla foto digitale.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui