Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Quarta beta di macOS 10.15.6 agli sviluppatori

Quarta beta di macOS 10.15.6 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori la quarta versione beta dell’aggiornamento che porta macOS Catalina 10.15 alla versione 10.15.6.

La beta 4 dell’aggiornamento  arriva a 9 giorni di distanza dalla terza beta (build 19G60d) e a 43 giorni dal rilascio della versione definitiva dell’update a macOS 10.15.5 (build 19F96), con la quale è stato introdotta la  gestione dello stato della batteria nelle impostazioni Risparmio Energia dei computer portatili, un’opzione per controllare il primo piano automatico delle finestre video nelle chiamate FaceTime di gruppo e controlli per regolare accuratamente la calibrazione integrata di Pro Display XDR.

Gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta 4 di macOS 10.15.6 dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Apple ha confermato l’esistenza di un bug nell’Assistente Installazione di macOS 10.15 Catalina

Quando sarà rilasciata la versione definitiva di macOS 10.15.6,  potrebbe essere l’ultimo aggiornamento di macOS Catalina. Nel corso dell’ultima della conferenza per sviluppatori, infatti, è stata  essere presentata la prima versione preliminare di macOS 11 Big Sur e Apple ha cominciato a concentrarsi su quest’utlima versione.

Tutto quello che c’è da sapere su macOS Catalina è riassunto in questo articolo. A questo indirizzo trovate un articolo con le dieci novità da conoscere subito; a questo indirizzo le dieci novità “nascoste”. Per altri dettagli su macOS Catalina, fate riferimento alla sezione dedicata al nuovo sistema sul nostro sito.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità