Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Release candidate di macOS Ventura 13.2 agli sviluppatori

Release candidate di macOS Ventura 13.2 agli sviluppatori

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ad un gruppo selezionato di beta tester la release candidate del futuro aggiornamento a macOS Ventura 13.2. Questo update arriva 36 giorni dal rilascio della versione definitiva dell’aggiornamento a macOS Ventura‌ 13.1, release che integra la nuova app Freeform, risolve bug minori e offre piccole novità come ad esempio la possibilità di usare la funzione “Fai suonare” dall’app “Dov’è” per gli AirTag nelle vicinanze.

La versione definitiva di macOS Ventura era numerata con la build “22A380”; la beta 1 dell’update a macOS Ventura 13.2 era numerata “20D5027d”; la beta 2 era numerata “22D5038i”, la release candidate è numerata “22D49”.

Come sempre gli sviluppatori registrati possono scaricare la beta di macOS Ventura dal Developer Center e, con il profilo installato, installare gli aggiornamenti man mano che saranno disponibili.

Prima beta di macOS Ventura 13.2 agli sviluppatori

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con suggerimenti su come prepararsi PRIMA di passare a macOS Ventura e le indicazioni su quali Mac è possibile installarlo. A questo link tutti i nostri articoli dedicati al nuovo sistema operativo per macOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità