fbpx
HomeMacityMac OS XPrima beta di OS X 10.11.2 El Capitan per sviluppatori

Prima beta di OS X 10.11.2 El Capitan per sviluppatori

Dopo il rilascio della prima beta di iOS 9.2 agli sviluppatori, Apple rende disponibile ai developer anche la prima beta OS X 10.11.2 El Capitan. Proprio come accaduto per il sistema operativo mobile, si tratta di una release davvero vicina rispetto al rilascio dell’ultima versione stabile, avvenuta meno di una settimana fa.

Così, a meno di sette giorni dalla disponibilità di OS X El Capitan 10.11.1, Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di OS X 10.11.2, disponibile al download attraverso il consueto sito ufficiale dedicato al programma Developer o anche attraverso le pagine del Mac App Store. Purtroppo, Apple è avara di informazioni per queste prime beta dei nuovi sistemi operativi, e proprio come per il versante iOS, anche per questa build di OS X le note di accompagnamento non indicano esattamente le novità inserite da Cupertino.

Secondo il changelog ufficiale, le aree di interesse per questa beta includono il settore della grafica, Mail, Wi-Fi, Calendario, USB, app Note, Foto, e ricerca Spotlight. E’ probabile, in ogni caso, che la società si stia concentrando maggiormente sulle correzioni di bug minori, su miglioramenti alla sicurezza, e su migliorie relative alle prestazioni.

beta OS X 10.11.2 El Capitan

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial