beyerdynamic Fox, microfono per podcast, youtuber e musica con qualità audio pro

Facile da usare e con un prezzo abbordabile il nuovo microfono beyerdynamic Fox permette di registrare audio, musica, voce con qualità professionale per chi crea podcast, video YouTube e performance musicali. Funziona con Mac, iPhone, iPad, Android e PC

beyerdynamic Fox, microfono per podcast, youtuber e musica con qualità audio pro

Qualità audio professionale per tutti: è quanto promette beyerdynamic Fox, nuovo microfono USB dello storico costruttore tedesco, nome diventato leggendario per microfoni e cuffie impiegati nel mondo della produzione TV, negli studi di registrazione e da un elenco sterminato di musicisti e artisti famosi e non.

Per lo studiato mix di facilità d’uso, funzionalità offerte e prezzo abbordabile, beyerdynamic Fox è proposto come il primo passo di ingresso nel mondo della qualità audio di livello professionale. Iniziare a usarlo è semplicissimo: basta collegarlo al Mac o PC e alle cuffie: nella confezione sono già inclusi gli adattatori per usarlo anche con dispositivi mobile iOS e Android.
beyerdynamic Fox, microfono per podcast, youtuber e musica con qualità audio proNon serve altro perché beyerdynamic Fox è stato progettato con tutte le componenti integrate per poter creare registrazioni professionali: preamplificatori, convertitori AD, amplificatori per casse e cuffie non sono necessari. Cattura audio a 24 bit con campionamento a 96 kHz.
beyerdynamic Fox, microfono per podcast, youtuber e musica con qualità audio proNella confezione sono anche inclusi la base di appoggio per il posizionamento sulla scrivania e anche il paravento. Sul corpo del microfono sono a portata di mano i controlli per regolare il volume per il monitoraggio in cuffia e anche quello per mixare il segnale alle cuffie in grado di offrire un controllo migliore rispetto alle regolazioni software soprattutto quando si registra parlato e voce.

Sempre sul corpo del microfono troviamo il pulsante mute per evitare di registrare suoni non desiderati e la regolazione del Gain per usare il microfono a varie distanze. La caratteristica polare cardioide protegge le registazioni dal rumore ambientale inquinante, mentre la sospensione elastica della capsula minimizza l’influenza delle vibrazioni come i passi o il rumore di chi maneggia il microfono.

beyerdynamic Fox può già essere preordinato al prezzo di 179 euro con disponibilità a partire dal 15 luglio.