Home iPadia iPad Software Groupon Maps, offerte geolocalizzate presto anche da iOS

Groupon Maps, offerte geolocalizzate presto anche da iOS

Groupon presenta i nuovo servizio Groupon Maps, un servizio che permette di cercare e trovare offerte e deal in base alla posizione geografica.

Il nuovo strumento che permette ai clienti iscritti al più popolare servizio di couponing online al mondo, di cercare e trovare con più facilità le migliori offerte in base alla loro posizione geografica o alla categoria dei deal. Per provare Groupon Maps è sufficiente collegarsi al sito Groupon.it, scegliere la propria città e cliccare “Maps” sul menu in alto. Appariranno tutte le offerte locali sulla mappa della città classificate, con un menu a tendina, in base alla categoria di consumo (ristoranti, bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, servizi, salute), che consentirà agli utenti una ricerca più specifica in base alle esperienze e necessità.

Secondo Giuliomario Limongelli, International Vice President per il Sud Europa di Groupon, «il lancio del nuovo servizio di geolocalizzazione è la conferma di un significativo passo avanti verso la nuova strategia Pull che Groupon sta adottando. Groupon infatti non è più soltanto una piattaforma Push che invia i deal ai clienti tramite newsletter, ma un luogo che permette ai clienti di trovare le migliori offerte in base alla zona in cui vivono o in base al tipo di offerta e categoria di consumo che stanno cercando. Questa nuova funzionalità è attiva su tutte le città italiane in cui Groupon è presente e permetterà ai clienti di trovare quello che desiderano, dove lo desiderano. Inoltre questa novità offre ancor più visibilità ai nostri partner e alle loro offerte sul web».

Groupon ha annunciato che il nuovo strumento Groupon Maps sarà disponibile a breve anche per mobile, indubbiamente molto più comodo e utile nel caso in cui si vogliano esaminare i dal in una specifica zona geografica in cui ci si trova, e che potrebbe consentire di usufruire di deal immediati a coloro che si trovassero in prossimi di un esercizio aderente a Groupon.

In attesa dell’aggiornamento della app mobile di Groupon, consigliamo – qualora non l’abbiate già fatto – di scaricare la app ufficiale per iOS, disponibile gratuitamente a questo link diretto.

groupon maps

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui