Ecovacs Deebot 605, robot per casa in sconto a 169,99 con 40€ di accessori omaggio

Solo oggi: aspirapolvere robot + lavapavimenti Ecovacs Deebot 605 a meno di metà prezzo

L’aspirapolvere robot Deebot 605 di Ecovacs – uno dei marchi primari nel settore degli elettrodomestici Smart – con funzione lavapavimenti incorporata è in offerta solo oggi a 159,99 euro spedizione compresa con un set di accessori incluso nel prezzo.

Macitynet ha provato questo robot su campo con un approfondito test. Dotato di morbidi cuscinetti, sensori anticollisione e anticaduta, aggira gli ostacoli, evita i mobili e rileva i gradini senza cadere. Inoltre ha una lunga autonomia e torna da solo alla base di carica.

Grazie alle spazzole per la pulizia dei bordi e alla spazzola principale a V questo Deebot spazza, solleva e aspira in un solo passaggio, risultando particolarmente funzionale sia su tappeti che su pavimenti a superfici dure. Ha una modalità Max che permette di raddoppiare la potenza di aspirazione per poter pulire adeguatamente superfici particolarmente sporche rimuovendo anche i peli di animali più insidiosi.

Uno dei talenti del Deebot 605 è il lavaggio dei pavimenti. Basta rimuovere il contenitore della polvere e inserire il serbatoio d’acqua: a questo punto il robot entra in automatico in modalità asciugatura e segue un percorso di pulizia sistematico. Il panno in microfibra si inumidisce solo quando il robot è in movimento, quando poi si ferma o torna alla base di carica il flusso d’acqua si interrompe in automatico.

Coupon sconto su Ecovacs Deebot 605, robot che aspira e lava: 189,99 euro invece che 229,99

Il robot si controlla anche tramite l’app ECOVACS Home permettendo così di accendere, spegnere, programmare e persino individuare le aree da pulire tramite lo smartphone. Tra le altre caratteristiche segnaliamo la presenza di un filtro anti-particolato che permette di ridurre i trigger trasportati dall’aria e responsabili delle allergie. Il sistema di filtraggio è composto da tre elementi: un filtro a maglie metalliche che raccoglie la sporcizia più grossolana, un filtro in spugna e, per l’appunto, un classico filtro anti-particolato.

Se siete interessati all’acquisto, lo potete acquistare a 159,99 euro invece dei 200 euro del prezzo regolare. In omaggio ci sono anche 40€ di spazzole di ricambio e filtri. Basta selezionare l’apposito box sotto il prezzo (vedere sopra)

Click qui per comprare

Articolo precedenteNetflix, nuovi film e serie TV da non perdere fino fine luglio
Articolo successivoLa beta di iOS 14.7 risolve il bug della WiFi con il nome che fa impazzire l’iPhone