fbpx
Home Hi-Tech Android World BlackBerry 10 batte iPhone 5 nella navigazione sul Web

BlackBerry 10 batte iPhone 5 nella navigazione sul Web

Nei primissimi test di navigazione su Internet il nuovo BlackBerry 10 ha battuto sia iPhone 5 che uno smartphone HTC di ultima generazione funzionante con Windows Phone 8. In calce in questo articolo inseriamo i due video realizzati da GadgetMasters: ricordiamo che il nuovo smartphone RIM non è ancora stato ufficialmente lanciato: la presentazione avverrà il 30 gennaio insieme a quella del nuovo sistema operativo BlackBerry 10.

Così anche se smartphone e OS BlackBerry 10 sono ancora in versione Beta, la velocità del sistema è risultata già sufficiente per battere in prestazioni la navigazione su Internet di iPhone 5, al momento considerato lo smartphone più veloce sul web e non solo, tra tutti i terminali top di gamma oggi in circolazione. Il divario di prestazioni con il terminale Windows Phone 8 risulta ancora più marcato.

E’ possibile che con gli ultimi accorgimenti e la finalizzazione del sistema operativo RIM possa rendere ulteriormente più veloce il suo nuovo terminale BlackBerry 10. Commenti positivi sulla nuova piattaforma RIM provengono anche da alcuni utenti che hanno potuto provare in anteprima l’interfaccia utente durante un evento a New York. In ogni caso RIM deve prepararsi per una sfida difficile: anche se le qualità del nuovo BlackBerry 10 risulteranno evidenti, risulterà complesso riguadagnare lo spazio perso nel settore smartphone nei confronti di Apple e Android.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui