Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » BlackBerry Key2 arriva il 7 giugno con due sorprese

BlackBerry Key2 arriva il 7 giugno con due sorprese

È imminente il ritorno del terminale Android più famoso con tastiera fisica integrata: si tratta di BlackBerry Key2, successore del primo smartphone marchiato BlackBerry costruito da TCL di cui Macitynet ha ampiamente parlato su queste pagina, sin dalla prima presentazione a Barcellona nella fotogalleria realizzata al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, fino alla disponibilità nel nostro Paese.

BlackBerry Key2 arriva il 7 giugno con due sorpreseIl successore BlackBerry Key2 è anticipato in modo ufficiale con un breve video teaser che riportiamo in questo articolo. Il filmato conferma il modo definitivo il nome del nuovo dispositivo e non solo. Per la prima volta in un terminale BlackBerry infatti arriverà la doppia fotocamera sul retro, disposta in orizzontale alla iPhone 8 Plus e non in verticale come iPhone X, anche in BlackBerry Key2 affiancata dal Flash LED.

Sempre nel video teaser è poi possibile dare uno sguardo anche alla tastiera integrata sotto al display. A prima vista non sembra molto diversa da quella di BlackBerry KeyOne, ma spicca un nuovo tasto contrassegnato da 9 puntini. Per metterlo ancora più in evidenza nel video questo è l’unico tasto che si illumina. Infine negli ultimi istanti del video appare la data del 7 giugno e l’indicazione di New York, data e luogo in cui avverrà la presentazione ufficiale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità