fbpx
Home Hi-Tech Android World Blackview BV9800 e BV9800 Pro, lo smartphone per la fotografia avventurosa

Blackview BV9800 e BV9800 Pro, lo smartphone per la fotografia avventurosa

Se siete amanti delle avventure all’aperto e state cercando lo smartphone che fa per voi, l’attenzione potrebbe probabilmente cadere sui nuovi rugged Blackview BV9800 e BV9800 Pro. Ecco foto e caratteristiche del terminale in cerca di finanziatori su Kickstarter.

I telefoni rugged per l’avventura esterna attraggono molti appassionati al giorno d’oggi, soprattutto per via di robustezza e resistenza alle intemperie, o comunque alle attività più estreme. Purtroppo, però. molti degli attuali rugged phone, se non tutti, hanno lo stesso punto debole: una fotocamera scadente.

Bozza automatica

Tutti gli smartphone per le avventure outdoor, nonostante risultino particolarmente robusti sul mercato sfoggiano in genere una fotocamera da 16 MP, una fotocamera da 12 MP o una ancor più scadente. E’ un peccato, allora, che stando a contatto con la natura non si possano immortalare questi momenti in uno scatto di qualità.

Blackview BV9800 e BV9800 Pro, lo smartphone per la fotografia avventurosa

Blackview BV9800 e BV9800 Pro si pongono l’obiettivo di migliorare il reparto fotografico, proponendo una  tripla fotocamera Sony con sensore IMX586 da 48 MP. I due terminali, si propongono come smartphone per esterni particolarmente robusti, con una buona fotocamera posteriore per immortalare le proprie avventure.

La fotocamera posteriore Sony IMX586 da 48 MP su BV9800 e BV9800 Pro offre più potenza, robustezza e controllo rispetto ai modelli DSLR tipici. È ottimo per fotografare soggetti e circostanze difficili, come sport o la fauna selvatica. Il terminale è robusto, resistente alle intemperie, certificato IP68 e IP69K, oltre al grado militare MIL-STD-810G.

Il terminale è in grado di cogliere ottimi scatti anche in ambienti notturni, quindi con scarsa luce. È dotato di un’apposita modalità di scatto notturna, così da non doversi fermare al tramonto.

Bozza automatica

Per questo, i due smartphone sono adatti per quanti volessero fotografare durante le proprie escursioni animali di grandi dimensioni, potendo ben distinguere gli animali nell’erba quando il loro colore è simile allo sfondo circostante. E’, insomma, un terminale per escursionisti e avventurieri nella giungla.

I dispositivi godono ovviamente di modulo GPS,  GLONASS e BEIDOU. Grazie al sensore di rilevamento della pressione dell’aria, è possibile ottenere l’altitudine esatta. Non manca una batteria mostruosa da ben 6580 mAh, in grado di assicurare uno standby di 35 giorni. In qualsiasi avventura, BV9800 e BV9800 Pro saranno dunque  partner affidabili su cui contare.

Per chi fosse interessato al terminale, è possibile fare un’offerta su Kickstarter, per assicurarsi uno dei primi esemplari, ad un prezzo più conveniente di quello che sarà il listino successivo.

Offerte Speciali

Apple Watch 4 tutti i migliori sconti di Amazon

Amazon sconta gli Apple Watch 4 fino a 24%

Su Amazon si fanno ottimi affari sugli Apple Watch 4. Ecco i modelli in sconto con ribassi fino al 24%
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,279FollowerSegui