fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Amazfit X, nel 2020 il futuro delle smartband

Amazfit X, nel 2020 il futuro delle smartband

Huami ci ha abituato con smartwatch davvero belli, dall’aspetto interessante e dalle qualità eccellenti, con un rapporto qualità rezzo praticamente imbattibile. Nel 2020 si prepara a stupire, con una smartband d’eccezione, dal sapore futuristico, completamente curva, che si adatta al polso. Prenderà il nome di Amazfit X.

Presentata durante lo scorso IFA 2019, la particolarità sta nello schermo ricurvo, con una densità di pixel pari a 326 ppi, e il 100% di saturazione di colore NTSC. Amazfit X propone una flessibilità dello schermo a 92 gradi, con una luminosità di 430nits, su uno schermo con una diagonale di 2.07 pollici, tecnologia AMOLED e batteria che porta la band a circa 7 giorni di autonomia.

Amazfit X, nel 2020 il futuro delle smartband

Anche se questo prodotto non sarà lanciato fino al 2020, Wang Huang, fondatore di Huami, presidente e amministratore delegato della società, ha spiegato che il prodotto sarà simile a quello già mostrato, e alcune specifiche tecniche come lo schermo curvo flessibile 92° sarà quello già apprezzato in fiera. Il nuovo schermo da 2.07 pollici curvo, che è attualmente in fase di test, ha mostrato risultati positivi in laboratorio, come la saturazione del 100% di colore NTSC e luminosità di picco pari a 430 nit.

La risoluzione d 326ppi fa il resto, con una qualità del display che sembra davvero eccellente. La tecnologia e il processo per piegare il vetro è davvero complessa, spiegano i vertici della società, e richiede che il vetro venga prima riscaldato a  700° C. La band non avrà alcun pulsante fisico, così da creare uno schermo con un unico pezzo: sarà dotato di pulsanti sensibili alla pressione nascosti soft touch.

Amazfit X, nel 2020 il futuro delle smartband

Infine, la batteria da 220mAh offrirà circa 7 giorni di autonomia, ma è la forma del bracciale ad essere l’elemento principale, in grado di adattarsi perfettamente al polso, e risultare comodo durante il giorno. La curvatura permette uno schermo più grande, con una visualizzazione del 244% più grande rispetto ad altri dispositivi indossabili con dimensioni simili.

Sarà disponibile nel 2020, ma non è stata ancora comunicata la data di lancio precisa. Nell’attesa, potete scoprire a questo indirizzo quali sono i migliori indossabili Amazfit e Xiaomi, adatti per qualsiasi occasione.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,256FollowerSegui