Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Blackview BV9900 Pro, per lo smartphone rugged con fotocamera termica arriva Android 10

Blackview BV9900 Pro, per lo smartphone rugged con fotocamera termica arriva Android 10

Blackview ha annunciato oggi che il suo rugged smartphone termico Blackview BV9900 Pro arriverà sul mercato equipaggiato con Android 10 verso la fine di luglio o all’inizio di agosto. I vecchi utenti BV9900 Pro, potranno aggiornare al sistema operativo Android 10 contattando Blackview.

Oltre alla nuova versione del sistema operativo, gli ingegneri di Blackview hanno compiuto nuovi sforzi per aumentare le prestazioni della fotocamera, aggiungendo la stabilizzazione video e sistemando alcuni problemi di messa a fuoco video, migliorando sensibilmente le performance ottiche.

L’aggiornamento renderà questo telefono più competitivo grazie alla sue già ottime caratteristiche: è dotato di una particolare fotocamera termica che consente di rilevare l’energia a infrarossi emessa da corpi e oggetti e di convertirla in un’immagine visiva.

Blackview BV9900 Pro, per lo smartphone rugged con fotocamera termica arriva Android 10

Inoltre, diversamente dalla maggior parte degli smartphone standard sul mercato, il BV9900 Pro è un dispositivo rinforzato certificato IP68 e IP69K e MIL-STD-810G. Può resistere a condizioni meteorologiche estreme (fino a -30 di temperatura esterna) e a cadute accidentali dall’alto sul terreno solido o in acqua senza danni. È dunque perfetto per persone che lavorano all’aperto o in ambienti difficili.

È alimentato da un processore octa-core MediaTek Helio P90, con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, schermo FHD + da 5,84 pollici, realizzato in resistente Corning Gorilla Glass 5, fotocamera Sony da 48MP, sensore di frequenza cardiaca, barometro ed NFC.

Chi fosse interessato può acquistare il Blackview BV9900 Pro partendo da questo link diretto.

Offerte Speciali

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità