fbpx
Home Offerte Bluboo Xfire, smartphone Android 4G in vendita a soli 80 euro

Bluboo Xfire, smartphone Android 4G in vendita a soli 80 euro

Uno smartphone Android di tutto rispetto per soli 80 euro. Non è una cifra impossibile se si punta l’attenzione su Bluboo Xfire, un nuovo telefono cinese che, in un prezzo davvero concorrenziale, è in grado di offrire tutte le tecnologie di ultima generazione.

Dotato di processore Mediatek MT6735 a 64 bit, ha uno schermo da 5 pollici QHD, 1 GB di RAM e 8 GB di spazio su disco. Monta una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 5 MP, batteria da 2.750 mAh e tecnologia 4G, combinati ad uno chassis in plastica bianca, nera o azzurra. Al momento è possibile acquistarlo presso uno dei rivenditori online elencati in questa pagina, compreso GearBest dove è disponibile in versione bianca o nera a 80,40 euro.

bluboo xfire

Probabilmente sconosciuta all’estero, in realtà dietro Bluboo si nasconde una società cinese con sede a Shenzen con più di 10 anni di esperienza nella realizzazione di dispositivo OEM per operatori telefonici mondiali e che punta tutto sui pilastri “Tecnologia, innovazione, qualità e servizio”.

Se siete alla ricerca di un dispositivo low cost capace di garantire però copertura 4G e un rapporto qualità prezzo sicuramente promettente, il Bluboo Xfire ha tutte le carte in regola per essere uno smartphone interessante.

UHANS U100-2

Il produttore ci fa sapere che entro la fine del mese sarà rilasciato anche il nuovo Bluboo Xtouch – con sensore per la scansione delle impronte digitali – in due versioni, una con 4 GB di RAM e 16 GB di spazio di archiviazione ed una più capiente con 64 GB di spazio su disco, oltre al Bluboo Xwatch, uno smartwatch con Android Wear su processore MTK 2601, 512 MB di RAM e 4 GB di spazio su disco.

Blueboo Xfire

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,966FansMi piace
93,788FollowerSegui