BookBook, la cover-libro è compatibile anche con iPad 2017

Il nuovo iPad è qui e Twelve South è già pronta con la cover BookBook su misura: nessun riadattamento, il produttore assicura piena compatibilità acquistando la versione per iPad Air 1

bookbook iPad 2017

BookBook è pronta anche per il nuovo iPad. Il produttore annuncia così la compatibilità della custodia in pelle che trasforma i dispositivi iOS ed OS X in libri antichi, proteggendoli da urti e graffi, garantendo le stesse caratteristiche che troviamo in altre custodie, ma con un look curato e originale, anche per iPad 2017, versione rinnovata ed economica del tablet di Cupertino.

bookbook iPad 2017
Non si tratta in realtà di un adattamento o di un nuovo modello in quanto, come sappiamo, il tablet è praticamente identico nelle dimensioni e nello spessore ad iPad Air di prima generazione: così il costruttore ricorda semplicemente che è possibile impiegare la speciale custodia anche al nuovo tablet della Mela, facendolo così sembrare un vero e proprio libro antico: grazie alla copertina in pelle e alla rilegatura sporgente il dispositivo passerà infatti tranquillamente inosservato, mimetizzandosi magari tra un giornale e l’altro sopra una scrivania o sotto il braccio di uno studente che si reca all’università.

Come quella dei precedenti modelli, la cover protegge interamente il dispositivo e ne consente l’utilizzo in diverse posizioni, compresa quella “stand” per la visione di un video o quella leggermente inclinata per la digitazione. Se siete interessati, la trovate sul sito del costruttore al prezzo di 79,99 dollari. In Italia i prodotti di Twelve South sono distribuiti da Attiva e si trovano nei principali negozi Apple, anche su Amazon.
bookbook iPad 2017