fbpx
HomeHi-TechHardware e PerifericheBoom Mic, il microfono per iPhone e iPod per migliorare l'audio dei...

Boom Mic, il microfono per iPhone e iPod per migliorare l’audio dei video

Nei video la parte dedicata all’audio è altrettanto importante; nonostante le buone lenti della fotocamera di iPhone, spesso il microfono non è sufficiente alla registrazione per una buona qualità audio. Boom Mic di Photojojo promette di migliorare la qualità audio: si tratta di un microfono che, collegato al jack audio da 3.5 mm di iPhone, è in grado di captare i rumori, le voci e i suoni di primo piano nel filmato che state girando, escludendo saggiamente anche i rumori di fondo, spesso vera croce di un filmato girato in maniera amatoriale.

Grazie all’apposita impostazione, sarà possibile selezionare la tipologia di registrazione audio, da lontano o da vicino, per perfezionare la qualità della traccia registrata. Infine è possibile utilizzare l’accessorio anche avendo una cover inserita nel dispositivo, senza doverlo estrarre. Boom Mic è compatibile con iPod Touch, iPad, iPhone 3GS, 4/4S ed è in vendita sul sito di Photojojo al costo di 40 dollari, cui vanno aggiunti almeno di 12 dollari di spedizione.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial