fbpx
Home Macity Software / Mac App Store Boris FX ha annunciato Boris Continuum Complete 9

Boris FX ha annunciato Boris Continuum Complete 9

Boris FX è un produttore di plug-in professionali molto noti, utilizzati dai professionisti del montaggio digitale. La società ha ora annunciato Boris Continuum Complete 9, nuova serie contenente centinaia di filtri per Adobe After Effects e Premiere Pro, Avid Media Composer e Symphony, Black Magic Resolve e Sony Vegas Pro, FinalCutPro X e Motion 5.

Il software include numerosi temi ed estensioni specifiche per la creazione di effetti, estrusione di testi, illuminazione volumetrica, tool per creare animazioni in base alla musica di sottofondo, filtro a tre gradazioni di colore con strumenti di keying e mask incorporati, tool per la riduzione dei difetti video, motore particellare, title flare in tempo reale e vari effetti di luma glow. Tutti i filtri possonos sfruttare tecnologie Open CL, NVIDIA CUDA, il multi-threading e l’accelerazione hardware OpenGL.

Prezzi e disponibilità variano secondo le versioni. Alcune varianti (es. quella per After Effects e Premiere) saranno disponibili da aprile con 995$ per la versione full e 295$ per l’update. È anche possibile affittare il software per 99$ al mese con possibili opzioni di riscatto al termine di 12 mesi. La versione per Final Cut Pro X e Motion sarà disponibile da giugno; i prezzi sono: 695$ per la versione full e 195$ per l’update. Anche per questa variante è previsto il noleggio mensile con 99$ al mese. Chi ha acquisto la versione 8 del prodotto recentemente (1 febbraio) può passare alla nuova gratuitamente.

ris Continuum Complete 9

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui