fbpx
Home iPadia iPad Accessori Bose QuietComfort 25, il nuovo passo in avanti nelle cuffie a cancellazione...

Bose QuietComfort 25, il nuovo passo in avanti nelle cuffie a cancellazione di rumore

Arrivano le nuove Bose QuietComfort 25. L’aggiornamento, con numerose novità, delle QuiteComfort 15 (recensite da Macitynet qui), popolare modello a cancellazione di rumore, universalmente riconosciute come le migliori sul mercato nel settore consumer, è stato annunciato da Bose che sottolinea «riduzione del rumore migliorata, prestazioni audio eccezionali un nuovo favoloso look e maggiore portabilità».

Bose da oltre 30 anni lavora nel mondo delle cuffie antirumore, al punto da poter dire che l’azienda americana ha inventato questo segmento. Con le QuietComfort 25 operano come le precedenti dal punto di vista tecnico: hanno  microfoni all’interno e all’esterno del padiglione per rilevare e misurare in modo preciso i suoni indesiderati. I dati delle misurazioni vengono inviati a un chip che opera in millisecondi per generare un segnale di rumore inverso facendo scomparire i suoni circostanti. Ma il nuovo modello ha ora un equalizzatore attivo ottimizzato che offre una risposta in frequenza più lineare sull’intero spettro acustico, indipendentemente dal livello di ascolto. La tecnologia TriPort, già vista su altri prodotti Bose, garantisce bassi profondi e dettagliati, mentre un rumore di fondo più basso riduce il “sibilo” comune nelle tradizionali cuffie con tecnologia di riduzione del rumore attiva. «I miglioramenti – dice Bose – possono essere ascoltati e percepiti: ogni registrazione, indipendentemente dal genere, viene riprodotta in modo più naturale, senza la distorsione o l’amplificazione di voci o strumenti.

Bose QuietComfort 25

Le cuffie QuietComfort 25, come le QC15, includono un’unica batteria AAA che offre fino a 35 ore di autonomia ma se la batteria si esaurisce, al contrario di quel che accadeva con il modello precedente e similmente agli auricolari QC20 (testati da Macitynet qui), è possibile continuare ad ascoltare la musica. Un microfono telecomando in linea consente di rispondere alle chiamate in modo semplice con modelli selezionati di iPod, iPhone, iPad e altri smartphone.

Le cuffie QuietComfort 25 sono anche rinnovate dal punto di vista stilistico; presentano un look moderno e minimalista con un design ergonomico.  La coppa degli auricolari, i materiali, le angolature, lunghezza dell’arco e raggio dell’archetto, sono stati riprospettati per garantire una maggiore aderenza alla testa. Il design dell’archetto è esclusivo di Bose e il padiglione utilizza un tessuto specifico, impiegato nelle auto di fascia alta. I cuscinetti sono realizzati in pelle sintetica, mentre i padiglioni includono un rivestimento protettivo morbido in TPE e un meccanismo pieghevole in zinco fuso. È stato anche ridisegnato il sistema che permette di ripiegare le cuffie per riporle in una custodia per il trasporto che è la più piccola del settore.

Le cuffie Bose QuietComfort 25 sono disponibili in due versioni: bianche o nere, entrambe con note di blu. Saranno disponibili a partire dal 15 settembre 2014 al prezzo consigliato di €299,95 presso. Sono già ordinabili da Amazon (rivenditore autorizzato Bose) e da Bose stessa

Offerte Speciali

Amazon anticipa il Black Friday per gli iPhone XS: sconti

Black Friday già cominciato per iPhone XS e iPhone XS Max: sconti da urlo fino al 31%

Su Amazon per chi cerca un iPhone XS il Black Friday è già iniziato. Sconti fino al 31% per risparmi oltre 500 euro. Occasioni su tutta la gamma
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,455FansMi piace
95,263FollowerSegui