Home iPhonia iPhone Bring: condividere la lista della spesa con la famiglia da oggi è...

Bring: condividere la lista della spesa con la famiglia da oggi è Gratis

La funzione social per condividere la spesa in famiglia presente nell’app Bring da oggi è gratis. Ad informare della novità è la stessa azienda sviluppatrice tramite una email a tutti gli utenti che utilizzano l’applicazione su iPhone.

L’app, già gratuita, si è da poco aggiornata alla versione 2.7.0 integrando una delle funzionalità fino ad oggi disponibile soltanto per gli utenti che sottoscrivevano un abbonamento Pro tramite acquisti in-app: la condivisione in famiglia, che di fatto rende quest’applicazione ancora più interessante agli occhi di tutti. Bring infatti è già conosciuta per essere probabilmente una delle migliori applicazioni del genere in quanto semplifica e potenzia la creazione delle liste: dell’applicazione ne abbiamo già parlato in questo articolo dove sono elencate ed ampiamente descritte tutte le caratteristiche.

Qui ci limitiamo soltanto a dirvi che il nuovo aggiornamento abilita la possibilità di condividere la lista della spesa anche con gli altri familiari. In questo modo si potrà creare una lista ed inviare una notifica a tutti i dispositivi collegati per informarli del fatto che si sta per andare a fare la spesa o che la spesa è stata appena fatta. Allo stesso modo tutti gli altri dispositivi potranno aggiungere o rimuovere elementi alla lista ed inviare manualmente una notifica per avvisare tutti dei cambiamenti: in questo modo sarà molto più facile collaborare per la spesa controllando cosa manca nel frigorifero o nella dispensa e di conseguenza acquistare solo i prodotti realmente utili. Tra le altre novità segnaliamo anche la diffusione dell’app, già disponibile sul nostro store, anche in tutti gli altri App Store del mondo.

Bring, lo ricordiamo, è gratis per iPhone e si scarica da qui.

condividere la lista della spesa

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,964FollowerSegui