Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Brothers In Arms 2: Global Front sbarca su App Store

Brothers In Arms 2: Global Front sbarca su App Store

Fin dalla prova in anteprima Brothers In Arms 2: Global Front è un dei nuovi titoli di Gameloft che Macitynet attendeva con più impazienza. A partire dal motore di Nova i programmatori sono riusciti a migliorare ulteriormente grafica e contenuti per realizzare un nuovo sparatutto che ha le carte in regola per diventare un acquisto obbligato per gli amanti del genere su iPhone e touch. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale l’azione di gioco proietta il giocatore in 5 ambientazioni molto diverse una dall’altra: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e anche Sicilia. Come ci si aspetta dai giochi per console il coinvolgimento è immediato e diretto: con una trovata intelligente Gameloft ha inserito il tutorial direttamente nell’azione di gioco.

Rimane fondamentale individuare e colpire gli avversari nel minor tempo possibile ma, rispetto al primo Brothers In Arms, ora il giocatore deve prestare maggiore attenzione alle proprie coperture e alla posizione. Naturalmente abbiamo a disposizione una ricostruzione fedele delle armi dell’epoca tra cui fucili, mitragliatrici ma anche bazooka e lanciafiamme. Per catturare e immergere ancora di più il giocatore gli sviluppatori hanno affiancato alle varie missioni del Conflitto anche un enigma su cui far luce: la morte di un nostro commilitone avvenuta in circostanze piuttosto strane. Dalla prova in anteprima di Macitynet ma anche dal filmato ufficiale che inseriamo più in basso è possibile ammirare il costante progresso dal punto di vista grafico e dei contenuti che Gameloft riesce a instillare in ogni nuova major release.

Ricordiamo che durante il gioco saremo chiamati anche a controllare mitragliatrici fisse e quelle installate sulle jeep, nella guida di un carro armato e persino in una sequenza di volo in aliante. Per la modalità  storia Gameloft dichiara un tempo di gioco complessivo di oltre 6 ore per una serie di missioni che richiedono 20-30 minuti ciascuna e, sempre per il single player 26 trofei da conquistare. Brothers In Arms 2 offre poi la possibilità  di giocare con gli amici in tre mappe diverse (tutti contro tutti, deathmatch a squadre e anche dominazione) per giocare in locale via Bluetooth oppure via Internet con il Wi-Fi.

Brothers In Arms 2: Global Front è disponibile su App Store a 5,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità