fbpx
Home iOS Brothers In Arms 2: Global Front sbarca su App Store

Brothers In Arms 2: Global Front sbarca su App Store

Fin dalla prova in anteprima Brothers In Arms 2: Global Front è un dei nuovi titoli di Gameloft che Macitynet attendeva con più impazienza. A partire dal motore di Nova i programmatori sono riusciti a migliorare ulteriormente grafica e contenuti per realizzare un nuovo sparatutto che ha le carte in regola per diventare un acquisto obbligato per gli amanti del genere su iPhone e touch. Ambientato nella Seconda Guerra Mondiale l’azione di gioco proietta il giocatore in 5 ambientazioni molto diverse una dall’altra: Pacifico, Normandia, Nord Africa, Germania e anche Sicilia. Come ci si aspetta dai giochi per console il coinvolgimento è immediato e diretto: con una trovata intelligente Gameloft ha inserito il tutorial direttamente nell’azione di gioco.

Rimane fondamentale individuare e colpire gli avversari nel minor tempo possibile ma, rispetto al primo Brothers In Arms, ora il giocatore deve prestare maggiore attenzione alle proprie coperture e alla posizione. Naturalmente abbiamo a disposizione una ricostruzione fedele delle armi dell’epoca tra cui fucili, mitragliatrici ma anche bazooka e lanciafiamme. Per catturare e immergere ancora di più il giocatore gli sviluppatori hanno affiancato alle varie missioni del Conflitto anche un enigma su cui far luce: la morte di un nostro commilitone avvenuta in circostanze piuttosto strane. Dalla prova in anteprima di Macitynet ma anche dal filmato ufficiale che inseriamo più in basso è possibile ammirare il costante progresso dal punto di vista grafico e dei contenuti che Gameloft riesce a instillare in ogni nuova major release.

Ricordiamo che durante il gioco saremo chiamati anche a controllare mitragliatrici fisse e quelle installate sulle jeep, nella guida di un carro armato e persino in una sequenza di volo in aliante. Per la modalità  storia Gameloft dichiara un tempo di gioco complessivo di oltre 6 ore per una serie di missioni che richiedono 20-30 minuti ciascuna e, sempre per il single player 26 trofei da conquistare. Brothers In Arms 2 offre poi la possibilità  di giocare con gli amici in tre mappe diverse (tutti contro tutti, deathmatch a squadre e anche dominazione) per giocare in locale via Bluetooth oppure via Internet con il Wi-Fi.

Brothers In Arms 2: Global Front è disponibile su App Store a 5,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui