fbpx
Home News Bucketz: riempi i secchi colorati per tenerli in equilibrio

Bucketz: riempi i secchi colorati per tenerli in equilibrio

Bucketz è un puzzle game che richiede un’ottima manualità, rapidità di esecuzione dei tap e prontezza di riflessi. Dotato di una buona grafica con disegni molto curati, Bucketz si pregia di avere come voce narrante del Tutorial e come doppiatori dei caratteristici personaggi attori di talento che esaltano e valorizzano i testi e i loro contenuti umoristici.

Il gioco vede come protagonisti una schiera di simpatici secchi sorridenti, con personalità distinte, posti sugli estremi di un asse da riempire con numerosi oggetti della giusta grandezza, cercando di preservare loro l’equilibrio. 

Per far questo l’utente dovrà stare attento ad evitare numerose insidie come le orde di Serventi subdoli, gli implacabili bosses in grado di schivare i tap, gli alieni che cercano di rapire i Bucketz e gli oggetti contraffatti in grado di trasformarsi in versioni malefiche di Bucketz. Per superare le missioni con difficoltà crescente l’utente potrà avvalersi dei power-up conquistati superando i livelli o acquistati in-app purchases; ma anche in questo caso dovrà essere accorto ed evitare folli power-up che non sempre agiranno in suo favore.

Il gioco vanta una grossa varietà di soluzioni, i livelli, infatti, sono generati dinamicamente da migliaia di algoritmi che offrono un’esperienza di gioco sempre nuova. Nuove modalità con nuovi contenuti, inoltre, possono essere sbloccati man mano che si procede nel gioco.

L’app supporta Game Center per confrontarsi con utenti di tutto il mondo su risultati e classifiche.

 Bucketz 1.1, localizzato in inglese , è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile dall’App Store a 1,59 €.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,200FollowerSegui