Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Buffalo, Network Video Recorder compatibile iOS

Buffalo, Network Video Recorder compatibile iOS

Pubblicità

Buffalo Technology ha annunciato la disponibilità della LinkStation 420 NVR (LS420DS), nuovo network video recoder nato dalla collaborazione tra Buffalo e Axis. Dopo la TeraStatio 5200 NVR, un prodotto pensato per impianti di videosorverglianza di medio-grande dimensione basati su telecamere Axis, questa proposta è pensata per le piccole realtà che desiderano realizzare e gestire sistemi fino a un massimo di 8 telecamere.

Equipaggiata con due hard disk WD serie Red, la LinkStation 420 NVR integra 512MB di RAM DDR3 e offre connettività USB 2.0 (utile per la gestione delle operazioni di backup e per espanderne la capacità d’archiviazione).

ome per la sorella maggiore, anche la LinkStation 420 NVR dispone di AXIS Camera Companion pre-installato, un software di controllo che consente l’installazione e la messa in funzione degli impianti di videosorveglianza e permette la riproduzione delle registrazioni e dei flussi video provenienti dalle singole telecamere.

Il dispositivo è compatibile con le app per iOS e Android di Axis, con cui è possibile monitorare la situazione con il proprio smartphone ovunque ci si trovi.

La LinkStation 420 NVR ha un prezzo di listino di 449,00 euro + IVA per la versione da 2 TB e 599,00 euro + IVA per la 4 TB. La garanzia è di tre anni e comprende supporto tecnico e la sostituzione gratuita dei dischi eventualmente difettosi entro 24 ore.

LinkStation 420 NVR

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità