Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Buffalo, una soluzione per la videosorveglianza dedicata alle videocamere Axis

Buffalo, una soluzione per la videosorveglianza dedicata alle videocamere Axis

Pubblicità

Buffalo Technology ha annunciato la disponibilità del primo di una serie di prodotti ottimizzati per le telecamere Axis. La TeraStation 5200 NVR, infatti, ha pre-installato AXIS Camera Companion che consente di gestire le telecamere IP ed effettuare il setup del sistema di videosorveglianza.

La gestione delle telecamere, dello spazio d’archiviazione e delle registrazioni, compresa la visualizzazione e l’esportazione delle sequenze video desiderate, avviene tramite un’unica interfaccia, rendendo questo dispositivo una soluzione chiavi in mano per la realizzazione d’impianti di videosorveglianza in abbinamento con le telecamere di rete firmate Axis.

In grado di registrare e archiviare i flussi video provenienti da diverse telecamere (fino a sedici), TeraStation NVR è una soluzione per piccole e medie imprese alla ricerca di un sistema di videosorveglianza semplice da installare e utilizzare e in grado di offrire ampie capacità di archiviazione.

La TeraStation NVR è completa di due hard disk configurati in RAID mirroring e AXIS Camera Companion pre-installato. Tra le funzionalità da segnalare anche il supporto a iOS e Android per la visualizzazione dei video da mobile.

La TeraStation 5200 NVR è disponibile con un prezzi di listino di 799,00 euro + IVA per la versione da 2 TB (modello TS5200D0202S), 999,00 euro + IVA per la 4 TB (TS5200D0402S) e 1.299,00 euro + IVA per l’8 TB (TS5200D0802S). Tutte le soluzioni sono coperte da una garanzia di tre anni che comprende il supporto tecnico e la sostituzione gratuita dei dischi eventualmente difettosi entro 24 ore.

TeraStation 5200 NVR

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità