Bundle Metakine: 10 tra utility e app per DVD e foto 30 euro

10 applicazioni create da Metakine, di cui alcune leader nel settore della gestione dei contenuti in digitale, a solo 49,99 dollari, meno di 40 euro contro un valore di 244 euro, con uno sconto di circa l'87%. Ecco l'offerta valida ancora per qualche giorno lanciata da MacUpdate.

Bundle Metakine: 10 tra utility e app per DVD e foto 30 euro

10 applicazioni create da Metakine, di cui alcune leader nel settore della gestione dei contenuti in digitale, a solo 39,99 dollari, circa 30 euro, con uno sconto di circa il 90&. Ecco l’offerta lanciata da MacUpdate e valida fino a domani.

App per portare film in DVD su Mac, iPhone e iPad
La promozione spicca, in particolare per l’inclusione di Mac DVD Ripper (demo; 25$) e di DVDRemaster (demo; 45 euro su Mac App Store). La prima applicazione permette di decodificare i DVD e trasformarli in un normale file da collocare su disco fisso o una chiavetta, utilissimo per non portarsi in giro il disco vero e proprio e risparmiare corrente. DVDREmaster è il più sofisticato programma per creare singoli file da una cartella decodificata da Mac DVD Ripper e trasferirli  su iPhone e iPod.

App per foto e video digitali
Nel pacchetto troviamo anche Back In Focus (demo, 90 euro su Mac App Store) un’ottima applicazione per migliorare le immagini sfocate usando complessi e sofisticati algoritmi che esaltano i contorni dei dettagli e Decompose (demo; 27 euro su Mac App Store), un’applicazione per ritagliare elementi in una immagine per creare composizioni. Photo Batch (demo; 15 euro) serve a processare diverse immagini in una volta, ritagliandole, ruotandole, modificando luminosità e contrasto, cambiando nomi e salvando tutto in cartelle specifiche. Chi ha invece un video da ruotare troverà utile Video Rotate (2,7 euro)

Utilities
Il pacchetto include anche Process (demo; 9,99$), una utility che consente di vedere quali sono i processi attivi sul Mac, metterli in pausa e “ucciderli” se necessario, interessante quando ci sono applicazioni che non rispondono o rallentano la macchina. Hands Off (demo; 49,99$) tiene sotto controllo il Mac per tenere lontano gli intrusi impedendo che le applicazioni “chiamino casa” inviando, non viste e non autorizzate, dati privati. Magic Launch (demo; 19,95$, un pannello di controllo che decide quale applicazione lancerà un certo file. Infine del pacchetto fa parte anche Aurora (demo) che vi accompagna verso il sonno o vi sveglia usando le playlist del Mac (film inclusi) e gestisce anche il risveglio del Mac (14,95$).

Per acquistare con sconto è necessario passare direttamente da MacUpdate. L’operazione è valida solo fino a domani mattina

metakine