Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

Aspyr ha annuncito il porting su Mac di Call of Duty Modern Warfare 2 e 3. Per la distribuzione scelti Steam e GameAgent. Per ora non il Mac App Store

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

Aspyr Media ha annunciato oggi il rilascio per piattaforma Mac di due dei più popolari capitoli della serie Call of Duty: il secondo e il terzo capitolo di Modern Warfare. Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac, quindi, ma non sul Mac App Store: Aspyr, infatti, ha scelto come store on-line Steam e la piattaforma di distribuzione digitale di casa GameAgent, almeno per ora. Entrambi i titoli supportano il multiplayer e tutti i contenuti aggiuntivi. Call of Duty Modern Warfare 2 è il sesto capitolo del franchise, ed è stato pubblicato per la prima volta per Pc e console nel 2009.

 

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac

L’ambientazione è contemporanea, con armi e tecnologie contemporanee, mentre la trama vede la Cia e le forze armate americane confrontarsi su diversi terreni con le forze nazionaliste del generale Makarov, che sta portando la Federazione Russa sull’orlo di una guerra aperta con Stati Uniti e Nato. Nel terzo capitolo, rilasciato per la prima volta nel 2011, la situazione è precipitata e ormai il mondo è impegnato nella Terza Guerra Mondiale, con le nazioni europee (Francia Inghilterra e Germania) che combattono contro la Russia dei nazionalisti, appoggiate dagli Usa. Nei due capitoli (così come nel primo Modern Warfare) una serie di personaggi ricorrenti, tra i quali il Capitano John “Soap” MacTavish e il Capitano John Price.
Per gli amanti del genere sparatutto in prima persona, due titoli da non perdere, da giocare magari insieme agli altri della serie, che sono già sul Mac App Store: il primo, storico Call of Duty, Call of Duty 2, Call of Duty: Black Ops e Call of Duty 4: Modern Warfare.

Call of Duty Modern Warfare 2 e 3 arrivano su Mac