fbpx
Home iPadia iPad Accessori Cambridge Soundworks, dock iPod con HDMI

Cambridge Soundworks, dock iPod con HDMI

Cambdrige Soundworks ha rilasciato un nuovo ed innovativo dock per iPod capace di interfacciare il dispositivo di Apple con Hi-Fi e TV ad alta definizione.

La particolarità  principale del dock, denominato MovieWorks HD, è proprio nella possibilità  di collegarlo ad un TV HD e vedere i filmati contenuti nell’iPod upscalati a 1080i. Questo avviene utilizzando una porta HDMI dalla quale passa, appunto, il segnale. Il dispositivo è in grado anche di collegarsi ad un sistema home video, sempre via HDMI o un cavo ottico, per fornire suono DTS surround.

Sotto il profilo musicale il dock integra la tecnologia X-Fi Xtreme Fidelity, studiata da Creative (di cui Cambridge Soundworks è una sussidiaria) il cui scopo è quello di “restaurare” l’audio compresso ridonando dettaglio e definizione. Tra le altre funzionalità : telecomando, riproduzione dei menù iPod sul TV.

Compatibilità  garantita con iPod touch, Classi e nano e precedenti generazioni di iPod con dock. Il costo è di 249$ anche se al momento Cambridge Soundworks non accetta ordini provenienti da fuori dagli Usa.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui