Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Camera+ 2 per iPad ora supporta Apple Pencil e gesture multitasking

Camera+ 2 per iPad ora supporta Apple Pencil e gesture multitasking

Camera+ per iPad è stata appena aggiornata. La nuova versione 2 arriva a qualche settimana dal’aggiornamento 8.0 di Camera+ per iPhone, portando una serie di importanti novità che rinfrescano il design e migliorano usabilità e supporto alle ultime novità di Apple.

L’app non veniva in effetti aggiornata da oltre due anni. E’ stata finalmente abbandonata la vecchia interfaccia grafica che ancora rievocava lo scheumorfismo di iOS 6, con un restyling molto più vicino al minimalismo di iOS 7 e della controparte per iPhone, icona compresa.

Camera+ 2 per iPad

Tra le funzioni più interessanti segnaliamo l’aggiunta del supporto ad Apple Pencil, utile non solo per applicare e cancellare filtri durante l’uso dell’app con iPad Pro, ma anche per regolare diverse modifiche applicabili attraverso la modalità “Laboratorio”.

La nuova versione introduce anche il supporto al multitasking di iPad, oltre ad una serie di migliorie che finalmente permettono di sfruttare a pieno le fotocamere da 12 MP del nuovo iPad Pro da 9.7 pollici. L’applicazione, lo ricordiamo, porta i controlli manuali per una gestione professionale della fotocamera.

Camera+ per iPad è disponibile su App Store e costa 4,99 euro.

Camera+ 2 per iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità