Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Stellar Data Recovery, recupera i dati di iPhone con Mac: sconto a 33,06 euro

Stellar Data Recovery, recupera i dati di iPhone con Mac: sconto a 33,06 euro

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone al 40% di sconto. Questa l’offerta sul software per Mac, già apprezzato dalla nostra redazione nella versione di recupero file su Mac e PC Windows, che recupera documenti, messaggi allegati, contatti, note, eventi in calendario e molto altro ancora da iPhone.

Funziona su tutti i dispositivi dove è installato iOS 8 o una versione più recente del software. Può agire anche recuperando i dati cancellati da backup su iTunes o di iCloud, anche crittografati, ed è in grado di riportare anche la cronologia delle chiamate, oltre ai promemoria, alle chat di Whatsapp (allegati inclusi), i preferiti di Safari e qualsiasi altro tipo di file potrebbe essere andato perso anche semplicemente per errore.

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone 1

Il software mostra un’anteprima dei dati recuperabili ed offre la possibilità di selezionare soltanto quelli interessati. Può recuperare tutti i contatti cancellati salvandoli su un file VCF, CSV o HTML per una rapida importazione anche futura e non si limita solo a recuperare il numero ma è in grado di risalire anche a foto o altri dati associati a ciascuna scheda contatto. Ovviamente anche fotografie e video, precedentemente presenti nel rullino fotografico, possono essere recuperati qualora siano stati cancellati o andati persi durante un aggiornamento.

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone si installa su Mac ed è disponibile anche in una versione gratuita che permette unicamente di effettuare una scansione dei dispositivi, avendo così modo di capire quali file è effettivamente in grado di recuperare prima dell’acquisto della versione completa, che oltre alla scansione abilita il recupero dei dati.

La versione completa costa 55 euro. Grazie al codice 40%macitynet quasi dimezzerete il prezzo, pagandola quindi appena 33,06 euro. Il codice, lo ricordiamo, è valido soltanto sulla versione per Mac.

Click qui per comprare

Stellar Phoenix Data Recovery per iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità